Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2011

LE MIE PUBBLICAZIONI

Prima di iniziare con il blog vero e proprio, ho deciso di pubblicare le mie pubblicazioni con i relativi link in futuropasserò più tempo a descriverli meglio. Per ora accontentatevi ;):


1) L'INCUBO DELLO SCRITTORE : Antologia di venti racconti (sopratutto horror, thriller e noir) autopubblicata sul sito unibook.com, L'ANTOLOGIA E' STATA FATTA A SCOPO PERSONALE E NON E' IN VENDITA. 
PAG: 175
COSTO: NON IN VENDITA












2) LA PAURA FA 90 : Antologia horror di autori vari. Io partecipo con il mio racconto: "La cena". La raccolta è stata organizzata dal sito letterario www.braviautori.it. 
E' presente anche una storia del maestro Danilo Arona.
PAG: 204
COSTO: 12,50






3) 256K : Antologia cyber digitale di autori vari. Io partecipo con il mini-racconto: "L'eroe". La raccolta è stata organizzata dal sito letterario www.braviautori.it.
E' presente anche una storia del maestro Valerio Evangelisti.
PAG: 308
COSTO: 15,50












4) L'ORCO E LA FANCIULLA :Lungo racconto noir con elementi erotici. E' stato il mio primo lavoro a essere pubblicato da una vera casa editrice, la: "Lite Edition" che pubblica solo ebook di carattere erotico .
PAG: 22
COSTO:1,99











5)I BONSAI DI CARMILLA : Presente in questa antologia, con il racconto: "L'incubo dello scrittore". Antologia editata dall'associazione culturale:" I sogni di Carmilla".
PAG: 104
COSTO: 10,00


Ecco, queste sono state le mie pubblicazioni finora. Presto approderò nel mercato tedesco con un altro racconto lungo: "Cacciatori e prede". Sarò pubblicato dalla casa editrice tedesca CHICHILI AGENCY.
A PRESTO!


ALTRI LIBRI RECENSITI: CLICCARE QUI







Nessun commento:

Posta un commento