Cerca nel blog

mercoledì 17 aprile 2013

UNA BELLA RECENSIONE

Girovagando spensierato per il web, mi sono imbattuto in una bella (nel senso che è scritta molto bene... quasi meglio del racconto, mi verrebbe da dire. Ma non lo dirò) recensione del mio lavoro: "L'orco e la fanciulla" , pubblicato dalla casa editrice digitale "Lite edition". Questo racconto lungo è una miscela di erotico, dramma, horror e fantasy (un bel guazzabuglio, non c'è che dire) e si tratta del mio primo lavoro pubblicato (ora siamo a tre; faccio una pernacchia a tutti e ritorno a scrivere, da bravo artista borioso che già si crede una divinità). Per chi volesse saperne di più, c'è anche il link al libro sulla destra del post.

Linko volentieri anche la lusinghiera (grazie a Dio... sospirone di sollievo) recensione che mi vede come protagonista: recensione scrittevolmente.

Federico Pergolini.

Nessun commento:

Posta un commento