Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

RICORDI DI UNA SERA DI TANTO TEMPO FA

Non sono mai stato un grande fan degli Skiantos. Non che non mi piacessero, soltanto non li ho mai ascoltati con la dovuta attenzione. Di sicuro non con l'attenzione che meritavano.
Di loro ricordo soltanto una notte in Germania di qualche anno fa. Ero in gita con la scuola e io e un mio amico restammo svegli ore a sentire i tuoi pezzi. Oggi non saprei dire perché.
Dopo le superiori persi di vista il mio amico, dopotutto abitiamo in paesi diversi e frequentiamo giri diametralmente opposti. Poi, mercoledì 12 Febbraio, ci siamo ribeccati quasi per caso e abbiamo cominciato a chiacchierare dei bei tempi andati, tra cui quella serata di quasi dieci anni fa e della tua musica, a cui non pensavo da allora.
Tornando a casa, relativamente ubriaco e gonfio di nostalgia, ho trovato il tempo di farmi un giro in rete (la vera droga di questi tempi) e ho scoperto della morte di Roberto "Freak" Antoni. Ci misi qualche secondo a capire che si trattava di te.
Non voglio fare un requiem o qualche altra cazzata del genere. Non sono mai stato un tuo fan e poi gli interventi lacrimosi mi fanno incazzare.
Però certo che la vita è strana... sembra quasi prenderti perennemente per il culo (e toglierei il "sembra").


Nessun commento:

Posta un commento